Azienda

L’Industria Monouso Beneventana (IMB) è un’azienda sannita specializzata nella produzione di stoviglie monouso in plastica e in Mater-Bi biodegradabile e compostabile

Nasce nel 1996 e si distingue per la spiccata flessibilità produttiva a ciclo continuo, H24, grazie alla quale è in grado di soddisfare con efficacia le esigenze del mercato dal punto di vista qualitativo e quantitativo.

L’intuizione e la consapevolezza del management ha spinto IMB a convertire parte dei processi produttivi nella direzione dell’ecosostenibilità.
IMB è infatti specializzata nella produzione di bicchieri e i piatti ecologici monouso in Mater-Bi biodegradabili e compostabili che si smaltiscono normalmente nei rifiuti organici e diventano compost: un fertilizzante agricolo sicuro.

Tutte le materie prime utilizzate dalla IMB sono accompagnate da certificazione di qualità ed idonee all’uso alimentare.

IMB dispone anche di una flotta di automezzi che consente la distribuzione e un eccezionale servizio di Customer Service.